AVVISO LEGALE
Il presente avviso legale regola l’accesso, la navigazione e l’uso del sito web http://www.madisonavenue-nyc.com/ (d’ora in avanti il Sito Web).
Le condizioni stabilite in questo Avviso Legale sono di carattere suppletivo nel caso in cui l’azienda dovesse stabilire condizioni particolari per l’uso e/o la richiesta di servizi specifici.
1.- DIRITTO D’INFORMAZIONE
In conformità all’obbligo d’informazione relativa ai Servizi della Società dell’Informazione e del Commercio Elettronico, la informiamo che il Sito Web appartiene alla società VISIVA s.r.l. – PIAZZA QUATTRO NOVEMBRE 7 – 20124 – MILANO – Numero REA MI – 2071686
La società VISIVA s.r.l., d’ora in avanti, potrà essere denominata Visiva.
Puoi contattarci tramite il seguente modulo di contatto.
2.- UTENTI
L’accesso e/o uso del Sito Web le conferisce lo status di Utente e implica l’accettazione, a partire dal suddetto accesso e/o uso, del presente Avviso Legale.
3.- USO DEL SITO WEB
Il Sito Web può permettere all’Utente di accedere a un vasto numero di testi, grafici, disegni, progetti, codici, software, fotografie, brani musicali, video, suoni, basi dati, immagini, espressioni e informazioni (d’ora in avanti “Contenuto”) appartenenti all’azienda o a terzi.
L’Utente si assume la responsabilità dell’uso fatto del Sito Web. Tale responsabilità include la registrazione eventualmente necessaria per accedere ai Contenuti o servizi forniti dal Sito Web.
L’Utente si impegna a fare un uso adeguato dei Contenuti e servizi offerti attraverso il Sito Web e, a carattere enunciativo ma non limitativo, a non impiegarli per (i) portare a termine attività illecite, illegali o contrarie alla buone fede e all’ordine pubblico; (ii) causare danni ai sistemi fisici e logici del titolare del Sito Web, dei suoi provider o di terzi; (iii) introdurre o diffondere nella rete virus informatici o qualunque altro sistema fisico o logico che possa causare i danni precedentemente elencati.
4.- PROPRIETÀ INTELLETTUALE
Tutti i diritti di proprietà intellettuale del contenuto di questo Sito Web e del suo design grafico sono proprietà esclusiva di Visiva, cui spetta l’esercizio esclusivo dei diritti d’uso degli stessi.
A tal fine e in virtù di quanto previsto dalle leggi europee mediante il quale viene approvato il Testo Consolidato della Legge sulla Proprietà Intellettuale, sono proibiti la riproduzione, trasmissione, adattamento, traduzione, distribuzione, comunicazione pubblica (inclusa qualunque modalità di messa a disposizione), o qualunque altro uso e/o modifica, totale o parziale, di qualunque contenuto incluso nel Sito Web senza la previa autorizzazione esplicita di Visiva.
Visiva non concede nessun tipo di licenza o autorizzazione all’uso dei suoi diritti di proprietà intellettuale e industriale o di qualunque altra proprietà o diritto relazionati con il Sito Web, i servizi o i contenuti dello stesso.
La legittimità dei diritti di proprietà intellettuale o industriale corrispondenti ai contenuti apportati dagli utenti è responsabilità esclusiva degli stessi, ragion per cui l’utente manterrà Visiva immune da qualunque reclamo di terzi derivante dall’uso illecito dei contenuti del Sito Web.
L’utente, inoltre, nel fornire contenuti (foto, immagini) a questo sito web in qualsivoglia maniera cede a Visiva, a titolo gratuito, la totalità dei diritti di proprietà intellettuale o industriale e qualunque altro diritto l’utente possegga relativamente ai suddetti contenuti.
Tali diritti includono il diritto di riproduzione, rappresentazione, diffusione, trasformazione, distribuzione e comunicazione pubblica di tutto o parte del contenuto, al fine di realizzare qualsivoglia procedura e in tutti i formati o supporti.
5.- RESPONSABILITÀ E GARANZIE
Visiva dichiara di aver adottato le misure necessarie per garantire il corretto funzionamento del suo sito Web, così come l’assenza di virus e componenti nocivi, dentro i limiti delle proprie possibilità e dello stato attuale della tecnologia. Visiva, tuttavia, non può essere considerata responsabile de; (a) la continuità e disponibilità di contenuti e servizi; (b) l’assenza di errori nei suddetti contenuti o la correzione di qualunque difetto che possa verificarsi; (c) l’assenza di virus e/o altri componenti nocivi; (d) i danni o inconvenienti causati da una qualunque persona che abbia violato i sistemi di sicurezza di Visiva.
Visiva potrà sospendere, temporaneamente e senza previo avviso, l’accesso al sito Web per motivi inerenti a operazioni di mantenimento, riparazione, aggiornamento o miglioramento. Ciononostante, a patto che le circostanze lo permettano, Visiva comunicherà all’Utente, con sufficiente anticipo, qual è la data in cui si prevede una sospensione dei servizi.
Visiva non si assume alcuna responsabilità riguardo quei link conducenti ad altre pagine web che possano trovarsi sul sito Web, giacché questi possono condurre l’Utente presso altri siti web sui quali Visiva non ha nessun tipo di controllo. Per tale ragione, le responsabilità derivanti dal contenuto e dalle condizioni d’uso dei suddetti siti Web ricadranno esclusivamente sull’Utente, qualora egli/ella decida di accedervi.
Visiva non è da ritenere responsabile dell’uso che gli utenti decidano di fare dei Contenuti e servizi inclusi nel sito Web. Di conseguenza, Visiva non garantisce che l’uso che gli utenti decidano di fare dei contenuti e servizi eventualmente da loro inclusi nel sito Web sia conforme a quanto stabilito dal presente Avviso Legale, né che tale uso venga fatto in maniera diligente.
6.- DURATA E MODIFICA
Le condizioni del presente Avviso Legale resteranno vigenti fino a quando non subiranno modifiche. Visiva si riserva il diritto di effettuare tali modifiche, le quali verranno comunicate all’Utente.
Visiva potrà rimuovere, aggiungere o modificare sia i contenuti che i servizi in offerta, nonché l’ubicazione e presentazione degli stessi. Vanno intese come vigenti le condizioni che si troveranno pubblicate nel momento in cui l’utente accede al sito Web di Visiva.
L’accesso e/o uso del sito Web verranno intesi come accettazione, da parte dell’utente, delle condizioni del presente Avviso Legale e, eventualmente, delle modifiche effettuate alle stesse.